KARMAN conferma la sua presenza a Mosca, al Salone del Mobile . Milano Moscow, giunto alla sua 15ma edizione, in programma dal 9 al 12 ottobre al Crocus Expo. Un tassello importante per sostenere il forte sviluppo dell’internazionalizzazione dell’azienda marchigiana, e presidiare un mercato strategico sempre più attento ai prodotti di design e qualità.
Con la ormai consueta originalità e la direzione artistica di Matteo Ugolini, KARMAN presenta la sua eterogenea collezione, sempre ricca di riferimenti e rimandi, a micro e macrocosmi diversi, dalla cultura popolare, al mondo dell’illusionismo, all’Oriente, alla storia: nuove firme del design che si uniscono alla grande famiglia Karman – Paola Navone, con la sua evocativa e opulenta Bibendum in vetro soffiato; e Giorgio Biscaro, che raccoglie l’istanza ironica di Karman coniugandola con un approccio di ricerca nei due progetti ammiccanti e magici, Umarell e Binarell.
Non manca tra le novità un nuovo personaggio che va ad arricchire il sempre più articolato “zoo di Karman”, la lampada Amsterdam, firmata da Matteo Ugolini.
0 Commenti
Lascia un commento