La luce, la leggerezza sono l’anima del ritmo avventuroso e innovativo che ci spinge a fare design. Macchinari, materiali, natura tutto a nostra disposizione per scegliere e coordinare ambienti interni e esterni, dare e togliere la luce con originalità. Una attitudine positiva che muove l’emozione per l’oggi, senza più ostacoli: un faro da cantiere, un cactus, fiori, campane, oggetti industriali. Leggerezza, autoironia, nel trovare un’agilità creativa che animi e illumini gli ambienti in cui lavoriamo e viviamo, dissacrando un po’ noi stessi.
2 Commenti
Vorrei conoscere i vostri podrotti
Buongiorno, ho appreso della scomparsa di Luigi Fedrighelli, detto Pluto. Mi è dispiaciuto molto. Vi sarei molto grata se poteste farmi pervenire una copia del catalogo del 2016 con le foto dello shooting al quale prese parte. Sarebbe un bel modo per ricordarmelo sempre. Se i cataloghi fossero esauriti potreste magari mandarmi le foto per via elettronica? Se c è un costo da pagare non c è alcun problema. In tal caso gradirei però prima un' informazione.
Per il recapito postale indicherei il seguente di mio padre, essendo io residente in Germania:
Romano Rossi, via Baldeschi 7, 61029 Urbino (PU). Eventuali spese sarebbero invece ovviamente a carico mio. Per quanto riguarda il mio indirizzo di posta elettronica, vedi sotto.
Ringrazio di cuore.
Cordiali saluti
Elisabetta Rossi
Lascia un commento